Pagine

FOLLOWERS

mercoledì 30 settembre 2009

Tombola itinerante...presto in arrivo!

Circa un mese fa, ho vinto una tombola itinerante, lanciata da Karla in Germania. La tombola è detta itinerante, perchè chi vince, deve a sua volta lanciare una tombola. Il premio deve essere un lavoretto creato con l'abilità delle proprie mani. Oggi ho ultimato la "mia creazione" e allora sono ad anticiparvi che presto lancerò la mia tombola...per non rovinare la sorpresa, non posso svelare cosa ho realizzato...vi dico solo che sono soddisfatta e davvero felice di offrirlo in premio.
Spero che partecipiate numerose.
A presto!
un grandissimo abbraccio

7 commenti:

  1. ciao Alessandra,sono contento della tua vittoria,buona notte.

    RispondiElimina
  2. ...poi ci dirai come funziona! A presto sabi

    RispondiElimina
  3. thanks for stopping by my blog Alessandra - I will mark yours and give it a look!
    Karen
    http://karensquilting.com/blog/

    RispondiElimina
  4. Hola Alexandra,estare encanta de intercambiar contigo,Mi corro es.Amapola.54@gmail.com
    Si me mandas tu direcion te mandare la mia.Un besito guapa.

    RispondiElimina
  5. Ciao Alessandra!!
    Ti ringrazio per essere passata dal mio blog e per aver deciso di partecipare al mio giveaway!!!

    Complimenti per per il tuo blog!!!

    Buuona serata
    *Isa*

    RispondiElimina
  6. Ciao Alessandra!
    ti ringrazio per essere passata dal mio blog e per aver deciso di partecipare al mio giveaway!!

    Complimenti per il tuo blog!!!

    Buona serata
    *Isa*

    RispondiElimina
  7. Ciao Alessandra!
    Grazie d'aver partecipato al mio giveaway. Complimenti per il tuo blog multilingue e per i tuoi cuscini patchwork davvero carini!
    :)
    Buona giornata
    Francesca

    RispondiElimina

nr. visitatori

nr. visitatori OGGI

free counters

da dove venite

visite dal mondo