Pagine

FOLLOWERS

lunedì 22 febbraio 2010

SWAP CUORE

Ho aderito ad uno scambio, era il mio primo Swap e sono molto contenta di avere partecipato alla bellissima iniziativa organizzata da Angela: il tema dello scambio era CUORE!
Si trattava di realizzare un cuore con qualsiasi tecnica, o un oggetto che avesse per tema il cuore, rigorosamente fatto a mano.
Ecco le meraviglie che ho ricevuto dalla bravissima Silvia (grazie!)


E questo è il cuore che ho creato io per Franca

Mi sono davvero divertita ed ora che ho preso coraggio, credo che parteciperò ad altri swap, tempo libero permettendo. Voglio fare tante tante cose, troppe, e il tempo è sempre poco, troppo poco. Credo di essere in buona compagnia, vero amiche mie?!

un abbraccio

a presto

Alessandra

33 commenti:

  1. sei in buonissima compagnia! se potessi realizzare tutte le idee che mi vengono avrei bisogno di non fare altro giorno e notte ma purtroppo prima il dovere poi il piacere.Bellissimo il cuore che hai preparato e anche quello che hai ricevuto. ciao Dori

    RispondiElimina
  2. Certo che sei in compagnia, per me era il secondo swap e il primo cuore mi sono divertita e la cosa mi ha anche molto soddisfatta... A prestissimo su questa rete. Buona notte Tiziana

    RispondiElimina
  3. Come hai ragione, le giornate dovrebbero durare almeno tre volte tanto.
    bacioni Laura

    RispondiElimina
  4. Ciao cara grazie per aderire alla mia iniziativa
    ti mando tutti i dati via mail Franca

    RispondiElimina
  5. E' vero... il tempo per i nostri hobby vola in un attimo!
    Bellissimo il tuo cuore, complimenti!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  6. Ciao Alessandra! Grazie per aver partecipato al mio sondaggio!Non dimenticare di tornare per il candy!
    A presto,
    Rosa

    RispondiElimina
  7. ma che belle cose, gli swap sono veramente dicvertenti.
    Ti aspetto nel mio blog per il mio blog candy compleanno

    ciao
    www.ilmondodilaura.net

    RispondiElimina
  8. complimenti!!! x il cuore..
    ciao
    melania...

    RispondiElimina
  9. ciao Alessandra...hai cambiato sfondo!Anche questo è molto bello e primaverile!
    Vuoi imparare il peyote?Non è difficile per te che cuci,sei già a metà strada con ago e filo...se ti va ti mando l'indirizzo di un video di un paio di minuti che ti fa vedere come attuare il peyote.Ho imparato da lì...perchè ci avevo provato con le figure ma non capivo un tubo!
    Se ti va,fammi un fischio!
    Baci Lu

    RispondiElimina
  10. Both exchanges looks lovely.

    Thanks for your kind comment over my Crhistmas ornament.

    RispondiElimina
  11. Direi che sei in ottima compagnia, credo che la mancanza di tempo sia un cruccio per tutte noi.Complimenti per il tuo blog e per i tuoi lavori.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  12. bello il regalo che hai ricevuto ma ancor di piu' quello che hai fatto tu
    Bravissima come sempre
    ciao Pat

    RispondiElimina
  13. Ciao Ale, di swap non ci capisco molto, ma il Tuo lavoro è molto bello.
    Hai perfettamente ragione..riguardo il tempo tiranno, ho circa 90 friends,poterli coccolare come meritano e sempre stata la mia più grande aspirazione, purtroppo non ci sono ancora riuscito..ma voglio un gran bene a tutti.
    Buona serata.

    RispondiElimina
  14. complimenti per il cuore è bellissmo,grazie per essere passata dal mio blog
    Angela

    RispondiElimina
  15. Un très bel échange que voilà ! Ton coeur brodé est superbe, bravo ! Et tu as aussi reçu de très beaux cadeaux. Bizouxxxx

    RispondiElimina
  16. Ciao, grazie per la tua visita! E anche per i complimenti alle lumachine :PP
    Ricambio, bellissimo quel cuore!
    A presto!

    RispondiElimina
  17. per te premio nel mio blog e grazie delle visite e dei commenti che mi fai
    baci
    Laura
    ww.ilmondodilaura.net

    RispondiElimina
  18. Concordo con te...un semplice filo si trasforma sempre in qualcosa di meraviglioso!
    Ciao.
    Grazie della tua visita.
    Loredana

    RispondiElimina
  19. Ciao Alessandra, grazie della tua visita e del commento gentilissimo che mi hai lasciato.É bello scoprire il tuo blog!
    Che belli questi cuoricini!
    saluti:Manka

    RispondiElimina
  20. Hi Alessandra
    Very creative nice blog !!
    I am also creative ;)
    LOve your work ....

    RispondiElimina
  21. grazie del tuo commento Alessandra,aspetto sempre una tua risposta per il peyote!
    Baci Lu

    RispondiElimina
  22. Ciao
    sono arrivata sul tuo blog perchè ho una tua mail del SAL PRIMAVERILE a cui partecipo anch'io
    sono belli i cuori
    anche a me appassiona ricamare in compagnia virtuale e poi vedere i lavori
    a presto
    Cris
    http://lecreazionidicris.blogspot.com/

    RispondiElimina
  23. Ciao Carissima, Ti auguro una felice giornata..aspettando la sospirata primavera.

    RispondiElimina
  24. Ciao Alessandra, contraccambio con vero piacere la tua visita al mio blogghino e grazie x i complimenti al gufetto!
    Anch'io mi ritrovo a mettere tantissima carne al fuoco e a dover correre per riuscire a finire qualcosa ... ma è davvero bello fare ciò che ci piace !!!
    un caro saluto
    Annarita

    RispondiElimina
  25. Hola
    me encantaron tus ultimos posteos
    besos
    Monica

    RispondiElimina
  26. Ciao.
    Sono passata a ringraziarti per il tuo commento.
    Mi piace il tuo blog così accogliente e poi, venedo qui, sono caduta in mezzo a dei bellissimi cuoricini...eh eh eh! Che bella accoglienza.
    A presto.
    Nunzia

    RispondiElimina
  27. Hi Alessandra, you have a very lovely and beautiful blog! Thanks for the nice comment on my blog. The heart is so pretty! :) Have a nice day!

    RispondiElimina
  28. Ciao cara i cuori sono bellissimi e io sono passata per un saluto.
    Auguri per la nostra festa
    Un abbraccio
    Eleonora

    RispondiElimina
  29. Ciao carissima Alessandra, finalmente riesco a passare a trovarti!!!! Non smetterò mai di dire che questo è uno swap meraviglioso e originale!!!
    Bellissimo sia ciò che hai inviato sia ciò che hai ricevuto!!!
    Lavori bellissimi, complimenti!!
    Ti abbraccio forte, un bacione
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  30. ciao
    è da un po che non ti sento e allora sto qui a bussare alla tua porta colorata e bellissima..posso entrare?
    Un bacio Lu

    RispondiElimina
  31. quanti bei cuoricini, ognuno molto personale :)
    grazie della visita
    un acro saluto

    RispondiElimina
  32. Thank you for stopping by my blog and your kind comments. You have a very pretty, inspiring blog, I love your heart design. Best wishes, Shirley, U.K.

    RispondiElimina

nr. visitatori

nr. visitatori OGGI

free counters

da dove venite

visite dal mondo