Pagine

FOLLOWERS

lunedì 25 ottobre 2010

CANDY: ECCO LA VINCITRICE!

Ringrazio tutti i partecipanti al mio blog candy, che elenco qui di seguito:

2 Monica
3 Mirella
9 AntO
11 Pat
14 Anna
16 Giò
17 Viola
19 Moka
20 Chiara
23 Eri
31 Samantha
32 Rosa
33 Melania
37 Donatella
38 Gothcrise

Dove andrà questa zucca?????


L'estrazione è stata effettuata con random, purtroppo non sono stata in grado di salvare l'immagine,....random ha scelto il nr. 24, che corrisponde a


Ringrazio nuovamente tutti e vado ad avvisare la vincitrice.

A presto con i miei lavoretti e magari con un altro candy.

Un abbraccio

Alessandra

14 commenti:

  1. Ciao Alessandra,vedo che vai alla grande,brava.
    Buonanotte.
    Un bacio.

    RispondiElimina
  2. che peccato ci tenevo!!!!!!!!!!!! cmq complimenti alla vincitrice.

    RispondiElimina
  3. Io non ho vinto, peccato, ma faccio le mie congratulazioni alla blogger vincitrice Diana che ha sicuramente meritato di vincere.
    Un saluto a lei e ad Alessandra.

    RispondiElimina
  4. complimenti alla vincitrice allora e grazie a te per questa opportunita' che ci hai dato
    ciao Pat

    RispondiElimina
  5. Mi sono persa il blog candy!! uff.. pero ti invito al nostro contest "Ricrea la ricetta". Partecipare è facilissimo, basta fare una nostra ricetta, scattare una foto e mandarcela! Trovi tutte le istruzioni qui http://whitedarkmilkchocolate.blogspot.com/2010/10/il-primo-contest-delle-cioccolatine.html
    Ci piacerebbe molto se partecipassi!!
    Marzia, Giovanna, Laura

    RispondiElimina
  6. Cavolo!! Me lo sono perso questo blog Candy!! :))
    Sarà per la prossima volta!
    Baci baci

    RispondiElimina
  7. grazie per la visita e per i complimenti

    RispondiElimina
  8. Ciao Alessandra, grazie per la tua partecipazione al mio blog candy. Aspetto naturalmente il tuo nuovo concorsino!
    Ciao Barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it/

    Ti aggiungo al mio elenco di link!

    RispondiElimina
  9. Mi dispiace di essermi persa questo candy... la zucca è bellissima e simpaticissima... sarà per la prossima volta.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  10. ciao carissima Alessandra,
    mi sarebbe piaciuto partecipare ad un tuo candy,ma questi ultimi mesi sono stati particolari per me...
    adesso sembra che un po di serenità si sia affacciata nella mia vita...speriamo bene!
    ti abbraccio lu

    RispondiElimina

nr. visitatori

nr. visitatori OGGI

free counters

da dove venite

visite dal mondo