Pagine

FOLLOWERS

domenica 12 dicembre 2010

PRESTO E' N A T A L E!!!!!!

Non ci si crede! Presto è Natale e un altro anno è passato, letteralmente volato!!! Sto diventando "grande", il tempo passa in fretta, da bambina non era così veloce il tempo! E riesco a fare pochissimo rispetto a quanto vorrei. Beh, mi sono presa per tempo, per non rischiare di non riuscire a fare gli

A U G U R I
a voi tutte, a voi tutti*
Vi auguro un sereno Natale e tanta tanta Felicità

un abbraccio

Alessandra

*ps avevo dimenticato i maschietti (vero Aldarè?), scusate!

16 commenti:

  1. Grazie per gli auguri che ricambio con piacere... e complimenti per il tuo blog, davvero molto carino ed interessante.
    Hai perfettamente ragione, il tempo volaaa, e da adulti ancaro di piu'... io non sono piu' bambina da moltoooo tempo, e davvero mi sembra che i giorni rotolino talmente in fretta, che quasi non li distinguo.
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  2. Ed io carissima Ale, voglio esssere la prima a ricambiare gli auguri, anche se... non mi sfuggirai prima di Natale!
    Baciotti SusannaCerere

    RispondiElimina
  3. Allora a me niente auguri. Perché sono un maschietto e per di più al di là con gli anni.
    Io me li prendo e li ricambio anche se mancano ancora dodici giorni.

    RispondiElimina
  4. GRAZIEEE per gli auguri che ricambio di vero cuore.
    Nell'attesa delle festività, se trovi un attimo di tempo, partecipa al mi candy cercando di tradurre la "FRASE MISTERIOSA"... a me piacciono moltissimo le paroline buffe dei bambini e a te?
    Tante serene giornate piene di creaatività a tutti
    nonnAnna

    RispondiElimina
  5. Grazie Alessandra dei tuoi auguri e della visita al mio blog. Anche a me capita che non riusco a fare tutto quello che vorrei! Un carissimo saluto!

    RispondiElimina
  6. spero di risentirti prima di Natale altrimenti tanti cari auguri ed un caro saluto
    Pat

    RispondiElimina
  7. Thank you for the wishes for Christmas and for the visit to my blog. I will be visiting often yours too.

    RispondiElimina
  8. Auguri di buon natale anche a te cara Alessandra!
    Ciao
    Grazia :)

    RispondiElimina
  9. Ciao cara Alessandra,ti faccio tanti auguri di un sereno Natale.

    Un bacione.

    RispondiElimina
  10. Augurissimi anche Te,Carissima Alessandra " La Maratoneta" eh..eh.. Ciaoooooooooo !

    RispondiElimina
  11. ciao buone feste anche a te e grazie di esserti iscritta al mio Giveaway!:)
    barbara

    RispondiElimina
  12. Happy New Year 2011!!!
    May all your wishes come true!!!
    Best wishes from Spain, Laura

    RispondiElimina

nr. visitatori

nr. visitatori OGGI

free counters

da dove venite

visite dal mondo